Dal 1948
Scarpa D'Oro
Scarpa d'Oro nasce a Verona nel 1948 quando uno degli attuali soci era solo un ragazzino. Dopo pochi anni si trasferiscono nell'attuale sede di Via Cappello, nel centro storico della città scaligera, a due passi dalla casa di Giulietta.
Scarpa d'oro si distingue per la vasta scelta di modelli per donna e uomo con una particolare attenzione alla comodità.
Meta irrinunciabile per i veronesi ma anche per le migliaia di turisti che durante l'anno popolano Verona. Attualmente la conduzione dell'azienda è affidata ai figli del primo titolare ed ai loro discendenti.
Da sempre una realtà a conduzione famigliare nella quale ci si può sentire a casa pur ricevendo professionalità e qualità.
Nel 2018 il Comune di Verona ha onorato l'azienda con il conferimento del titolo di "BOTTEGA STORICA".
75 ANNI DI STORIA
75 ANNI DI PASSIONE
VISITA IL NEGOZIO
Dal 1982
Scarpa Bella
Il negozio Scarpa Bella nasce dalla volontà dei titolari di Scarpa d'Oro di allargare lo spettro della clientela Veronese e non.
Il punto vendita apre in Via Stella a Verona nel luglio del 1982, poco lontano dai più significativi punti della città, offrendo una vasta gamma di importanti nomi del settore.
Velocemente riesce ad imporsi nel territorio veronese come negozio di riferimento per una clientela con particolari esigenze di comodità.
Da sempre la conduzione del punto vendita è affidata ai famigliari dei titolari, curando in maniera particolare la professionalità del personale e la qualità dei prodotti.
Vari brand internazionali caratterizzano l'offerta di questo negozio che dal 2018 si è trasferito in Piazza delle Erbe, a Verona, cuore storico per eccellenza della città.
VISITA IL NEGOZIO